La storia

Lo Studio Galassi nasce negli anni ‘90 e, dopo una lunga permanenza negli uffici di Piazza del Duomo a Milano, stabilisce la sua sede in Via Carducci 18, in eleganti uffici con un’ampia accoglienza.

 

Titolare dello Studio è il Dott. Luca Galassi - dottore commercialista e revisore legale dei conti, iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano al n. 3255/A e all'Albo dei Revisori Contabili costituito con D.M. 12 aprile 1995 pubblicato su G.U. del 21 aprile 1995 / 4° Serie Speciale n.31 bis.


Lo Studio Galassi, al fine di offrire soluzioni professionali integrate e servizi collaterali o simili a quelli offerti, non solo si avvale stabilmente della collaborazione di professionisti di diverse specializzazioni che operano presso i propri uffici ma ha anche consolidato rapporti professionali con professionisti e strutture esterne.

 

Lo Studio Galassi, attraverso la detenzione di partecipazioni dirette e grazie alla pluriennale esperienza e specializzazione professionale in materia del proprio titolare, è in grado di fornire i servizi di amministrazione fiduciaria di beni di terzi ai sensi della Legge 23/11/1939 n.1966.

L'esperienza passata ed il continuo confronto con i professionisti esterni italiani ed esteri, ha consentito allo Studio Galassi di consolidare rapporti di reciproca fiducia e stima professionale con avvocati, notai ed istituti di credito nazionali ed esteri, con i quali affrontare e risolvere le problematiche che i clienti affrontano nello svolgimento del loro business.


All'inizio del 1999 lo Studio Galassi ha deciso di dotarsi di un Sistema qualità più complesso di quello adottato in precedenza. Il modello seguito è stato quello certificato dalla norma UNI EN ISO 9002. Gli obiettivi di tale scelta sono: comunicare in modo sempre più trasparente ai clienti ed al mercato la qualità dei propri servizi e della propria organizzazione; migliorare il rapporto con l'Ordine, le associazioni e la collettività; promuovere in senso moderno la professione del Dottore commercialista.